Consulenze
Ogni consulenza professionale – da svolgersi sul posto presso l’indirizzo indicato o anche a distanza, tramite posta elettronica – è finalizzata alla migliore soluzione della problematica indicata dal Cliente stesso.
Nel caso la consulenza interessi una idea di progettazione di interni, verranno redatti elaborati grafici con indicazioni di arredi da inserire, contestualmente al sopralluogo fatto o alle misure fornite dal Cliente (vedi sezione “deco-relooking”). Sono esclusi dalla consulenza i pareri con valore legale.
In generale, ogni consulenza si svolge nella collaborazione delle parti e viene fornita nel rispetto della normativa edilizia e del Codice Deontologico della professione dell’architetto.
Gli elaborati consegnati sono equiparati ad un Progetto di massima e pertanto è escluso il loro utilizzo con finalità esecutive. Gli stessi possono essere utilizzati per tutte le opere di Manutenzione ordinaria, per le quali le norme prevedono l’esecuzione sotto la responsabilità del committente.
Ogni comunicazione riferita a norme di legge si intendono valide fatte salve sopravvenute modifiche legislative.
La consulenza si intende circoscritta alla materia inerente alla professione dell’architetto: non vengono forniti pareri legali e fiscali, anche se connessi a problematiche di tipo architettonico.


Per informazioni circa costi e privacy, vedi nell'area download "Condizioni economiche".
Arch. Gianluca Veronese - Iscritto all’Albo degli Architetti P.P.C. di Milano - Matricola n° 13213
Mobile: +39 339 16 46 444 - E-mail: gianlucaveronese@yahoo.it
seguimi su